La collezione primavera estate 2014 di Elisabetta Franchi è un concentrato di eleganza e delicatezza, una linea molto intrigante ed equilibrata che riesce a far breccia nel cuore delle donne. Guardando questi capi mi viene da pensare che la moda Elisabetta Franchi racconta di come ogni donna vorrebbe sentirsi: elegantissima, semplice, chic e alla mano.

Elisabetta Franchi ci propone una collezione primavera estate 2014 giocata in perfetto equilibrio tra tentazione e rigore, compostezza e sinuosità, eleganza e sobrietà. Una linea bon ton e glamour in cui primeggiano le tonalità chiare e delicate ma portate con decisione, il bianco diventa audace almeno quanto il rosso, il cipria è il nuovo nero, colori freschi ed estivi ma molto affascinanti.




















La moda Elisabetta Franchi è sempre molto curata, ci sono gonne corte e vestitini bon ton, giacchette in pelle e shorts coordinati, camicette con ruches e balze e dettagli luminosi con lustrini, strass e paillettes. Nella fotogallery potete trovare le immagini della sfilata per la bella stagione andata in scena a Milano lo scorso settembre durante una presentazione privata nella settimana del Milano Moda Donna e poi le immagini della campagna pubblicitaria con Aline Weber & Meghan Collison.

La collezione Elisabetta Franchi mi piace, è molto contemporanea e versatile, ci sono tanti capi da giorno come i tailleur con i pantaloni e le gonne longuette ma anche mise più audaci per le occasioni speciali come gli abiti corti, i vestiti lunghi gli spacchi oppure i mini dress. Un altro aspetto interessante è che scomponendo gli outfit e guardando solo i singoli pezzi tutto diventa ancora più versatile, come i giubottini e le camicie, le giacche e i pantaloni, si possono sposare anche con mise sobrie come jeans, abiti a fiori, gonne in denim lunghe e corte ecc.

Foto | Facebook Elisabetta Franchi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2014