Elisabetta Franchi, la collezione abiti da donna per la primavera estate 2014

La griffe Elisabetta Franchi ci presenta la nuova collezione primavera estate 2014


La collezione primavera estate 2014 di Elisabetta Franchi è un concentrato di eleganza e delicatezza, una linea molto intrigante ed equilibrata che riesce a far breccia nel cuore delle donne. Guardando questi capi mi viene da pensare che la moda Elisabetta Franchi racconta di come ogni donna vorrebbe sentirsi: elegantissima, semplice, chic e alla mano.

Elisabetta Franchi ci propone una collezione primavera estate 2014 giocata in perfetto equilibrio tra tentazione e rigore, compostezza e sinuosità, eleganza e sobrietà. Una linea bon ton e glamour in cui primeggiano le tonalità chiare e delicate ma portate con decisione, il bianco diventa audace almeno quanto il rosso, il cipria è il nuovo nero, colori freschi ed estivi ma molto affascinanti.





















La moda Elisabetta Franchi è sempre molto curata, ci sono gonne corte e vestitini bon ton, giacchette in pelle e shorts coordinati, camicette con ruches e balze e dettagli luminosi con lustrini, strass e paillettes. Nella fotogallery potete trovare le immagini della sfilata per la bella stagione andata in scena a Milano lo scorso settembre durante una presentazione privata nella settimana del Milano Moda Donna e poi le immagini della campagna pubblicitaria con Aline Weber & Meghan Collison.

La collezione Elisabetta Franchi mi piace, è molto contemporanea e versatile, ci sono tanti capi da giorno come i tailleur con i pantaloni e le gonne longuette ma anche mise più audaci per le occasioni speciali come gli abiti corti, i vestiti lunghi gli spacchi oppure i mini dress. Un altro aspetto interessante è che scomponendo gli outfit e guardando solo i singoli pezzi tutto diventa ancora più versatile, come i giubottini e le camicie, le giacche e i pantaloni, si possono sposare anche con mise sobrie come jeans, abiti a fiori, gonne in denim lunghe e corte ecc.

Foto | Facebook Elisabetta Franchi

  • shares
  • Mail