Con i primi venticelli di primavera sbocciano i fiori e anche le nuove collezioni per la bella stagione, oggi vi presento le bellissime borse Burberry per la primavera estate 2014, accessori glamour e chic perfetti per dare un tocco elegante e bon ton ai nostri outfit. Negli ultimi anni Christopher Bailey ha cercato di allontanarsi un po’ dalle solite linee e texture Burberry, ha limitato la stampa check alle linee permanenti e si è divertito a creare fantasie fresche e colorate per le linee stagionali.

Qualche settimana fa abbiamo visto la sfilata della collezione autunno inverno 2014 2015, una linea zingara e molto hippy chic che da Burberry proprio non ci aspettavamo ma che ci ha colpiti positivamente. Anche la collezione primavera estate 2014 è bellissima e molto originale, in queste settimane abbiamo avuto modo di vedere gli scatti della campagna pubblicitaria con Matilda Lowther, Jean Campbell e Malaika Firth e che potete ammirare anche nel video qui in alto.



[blogo-gallery title=”Burberry borse primavera estate 2014″ slug=”burberry-borse-primavera-estate-2014″ id=”302822″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Spazio agli accessori e in particolare alle borse, le migliori amiche di tutte le donne tra cui spicca la dolce e delicata Petale bag, la nuova it bag Burberry declinata in vari colori, dal rosa cipria al bianco, dal glicine al carta di zucchero.

Nella fotogallery potete trovare le borse Burberry più belle dell’estate 2014, le Petale bag ma anche i modelli più minimal, come la tote in pelle morbida in un bel fucsia, le maxi pochette nere decorate con un grazioso lucchetto in metallo coperto da borchiette, i modelli in pvc e le sacche con la stampa check ma passata sotto una lente di ingrandimento talmente potente da diventare quasi irriconoscibile.

La primavera estate 2014 di Burberry è davvero bella, mi piace molto perché è fresca, nuova, colorata e frou frou, ci sento il profumo della primavera. Uscire dalla zona di sicurezza a volte fa bene… molto bene!

Foto | Facebook Burberry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2014