Quale acconciatura facile e veloce per la Festa della donna realizzare per una serata esclusivamente tra amiche? Se avete deciso di dedicarvi solo alle donne più importanti della vostra vita, nel giorno nel quale si celebra la Giornata Internazionale delle donne, starete sicuramente già pensando al look da sfoggiare, che dovrà essere completato da hairstyle e make up pensati ad hoc.

Se non sapete ancora quale acconciatura per la Festa della donna realizzare e quale make up abbinare a questo hairstyle e al look che avete scelto per il giorno a noi dedicato, ecco per voi un video tutorial facile e veloce, da realizzare anche in pochissimo tempo, per essere pronte in pochi minuti a dedicare qualche ora alle donne che più contano nella vostra vita.

Il video tutorial che vi proponiamo qui sopra è ideale per chi vuole sfoggiare un aspetto romantico e femminile nel giorno dedicato alle donne: come potete notare è un’acconciatura molto semplice, che si può facilmente adattare ad ogni lunghezza di capelli, così come ad ogni tipo di look. E poi ci sono anche ottimi suggerimenti per il make up da abbinare…

Un’acconciatura veloce da fare anche in soli 10 minuti ideale per la Festa della donna, ma non solo: possiamo anche decidere di proporla in altre occasioni, in altri momenti e per festeggiare altre giornate altrettanto importanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2014