Per la Festa della donna possiamo dedicare alle nostre amiche una bella torta, come la torta mimosa simbolo di questo giorno oppure il dolce presentato nel video qui sopra, una vera e propria delizia al limone. Possiamo anche pensare di realizzare qualche decorazione o regalo fai da te, per celebrare con le amiche la Giornata Internazionale della donna.

I lavoretti per la Festa della donna 2014 possono diventare delle simpatiche idee regalo da fare alle donne più importanti della nostra vita: bigliettini o cartoline fai da te con frasi divertenti o profonde, decorazioni, segnaposto da tavolo, idee regalo e molto altro ancora. Basta scatenare la fantasia.

Ecco qualche simpatica idea per dei lavoretti per la Festa della donna facili e veloci da realizzare!

Foto | da Flickr di manfrys

Biglietti fai da te per la Festa della donna

Per la Festa della donna possiamo creare tantissimi bigliettini di auguri da donare poi alle persone più importanti della nostra vita: questo video tutorial ci presenta un’idea simpatica e carina e anche molto facile da realizzare.

Decorazioni a fiori per la Festa della donna

I fiori sono il simbolo della bellezza, della purezza e anche della nostra femminilità. Con il riciclo creativo e con l’aiuto di questo video tutorial, possiamo realizzare dei bellissimi fiori da regalare per la Festa della donna.

Cartolina per la Festa della donna

Se avete poco tempo e volete realizzare un dono simpatico e grazioso per le vostre amiche in occasione della Festa della donna, sappiate che questa cartolina fai da te è proprio quello che fa al caso vostro.

Mimosa con perline per la Festa della donna

La mimosa è un classico simbolo della Festa della Donna. Se non volete regalarne una vera, che ne dite di realizzarla con le perline? Vedrete che non è poi così difficile come potreste pensare: ecco il video tutorial!

Segnaposto per la Festa della donna

E, infine, ecco un’idea simpatica se abbiamo invitato a cena le nostre amiche per la Festa della donna: i segnaposto non possono assolutamente mancare sulla nostra tavola. E noi vi proponiamo questo “gadget” rigorosamente in rosa!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2014