La primavera è la stagione dei matrimoni e anche Tosca Spose ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa per il 2014, vestiti romantici ed eleganti perfetti per far sentire ogni donna una vera principessa! Tosca Spose è un atelier che si trova a Bologna, è il regno della stilista Elisabetta Garuffi che realizza abiti artigianali e su misura per adattarsi al corpo, allo stile e ai gusti di ogni donna.

Elisabetta Garuffi realizza bellissimi abiti da sposa per la sua linea Tosca Spose ma ogni modello è personalizzabile in modo che possa diventare una seconda pelle per chi lo indossa. La collezione 2014 di Tosca Spose è elegante e raffinata, abbiamo uno stile minimal e magnetico giocato sulle linee e sulle decorazioni importanti, poche ma grandi, in modo da non rompere la continuità delle linee che sono il punto di forza dell’intera produzione.


Tosca Spose 2014


Tosca Spose vestito 2014
Tosca Spose estate 2014
Tosca Spose primavera 2014
Tosca Spose vestito
Tosca Spose Abito corto

Tosca Spose ci propone abiti moderni e contemporanei in cui troviamo tessuti leggeri con il tulle e lo chiffon ed altri che invece conferiscono struttura come l’organza e il taffetà. Molto belli i maxi fiocchi sulle schiena e le linee asimmetriche in cui si alternano tessuti con diverse trasparenze che, sovrapposti, creano un gioco di ombre e diventano davvero seducenti.

Tosca Spose è una delle griffe wedding più interessanti del panorama italiano e internazionale, questo stile pulito ed essenziale è davvero bellissimo, rende giustizia all’abito bianco e lo scongiura dagli eccessi “carnevaleschi” che spesso affollano il mondo degli abiti da sposa.

Voi che ne pensate? Vi piace lo stile minimal di Tosca Spose?

Tosca Spose abito con strascico
Tosca Spose vestito
Tosca Spose vestito tulle
Tosca Spose abito taffetà
Tosca Spose abito bianco
Tosca Spose abito principessa
Tosca Spose abito 2014
Tosca Spose con fiocco

Foto | Tosca Spose e Facebook Tosca Spose

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2014