Sul sito americano di QVC, è già possibile pre-ordinare da qualche giorno il nuovo fondotinta liquido bareSkin di Bare Minerals (o bareMinerals, per essere pignoli nella grafia), un prodotto nuovo nuovo che arricchisce la già nutrita schiera di cosmetici del noto marchio di trucco minerale. In verità l’uscita ufficiale di bareSkin è prevista per il primo di maggio, data in cui saranno disponibili tutte e 20 le nuances promesse e non solo 12 come nella prevendita QVC.

Il prodotto, come detto, andrà ad infoltire la gamma di fondi minerali già presenti sugli scaffali delle profumerie, che ad oggi comprendono i classici in polvere libera e i più moderni in versione compatta. La cosa più simile ad un fondo liquido fino ad ora era il BB primer foundation (comunque una novità dell’ultimo periodo), una sorta di all-in-one in grado di uniformare e colorare in modo leggero l’incarnato in poche passate.

Ovviamente per una copertura più intensa sopra al BB primer era necessario aggiungere un secondo strato del consueto fondo minerale compatto o in polvere. A breve invece per le affezionate del marchio, il quale avendo alle spalle Shiseido è regolarmente venduto in tutte le profumerie Sephora, arriverà l’attesa novità del fondotinta liquido bareSkin, che a quanto sappiamo dovrebbe assicurarci confort, protezione e colorito perfetto.

Inoltre, il prodotto vanterà un INCI privo di petrolati, siliconi, parabeni e profumi a vantaggio di estratto di jojoba e pigmenti minerali, fra cui il biossido di titanio che garantirà al fondotinta una protezione naturale dai raggi UV con un SPF pari a 20. Detto questo, alla fine della giostra la resa estetica finale come sarà?

Le promesse sono importanti, perché Bare Minerals rassicura che bareSkin darà la stessa sensazione leggera dei fondi in polvere e un aspetto della pelle naturale e luminoso (questo grazie alle miche presenti all’interno). Insomma, se è vero che l’attesa prolunga il piacere a noi non resta che attendere l’avvento di questo nuovo cosmetico sul mercato.

Nella speranza che l’uscita sui canali di e-commerce americani porti a rimpinguare anche quelli europei e soprattutto italiani. Insomma, non saremo sempre gli ultimi a sapere le cose, ma ahinoi a testarle purtroppo si. Che peccato!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | News for shoppers
Foto | Screenshot from bareminerals.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2014