I cappelli da cerimonia sono accessori eleganti e chic che le spose possono indossare nel giorno delle nozze, risentono un po’ delle tendenze del momento, ci sono stagioni in cui non se ne vedono ed altre in cui sembra non poterne fare a meno! I cappelli da cerimonia Pronovias della collezione primavera estate 2014 sono affascinanti, bucolici e molto romantici, la griffe spagnola ci propone vari stili in modo che ogni sposa possa trovare il più adatto.

La collezione 2014 di cappelli da cerimonia Pronovias è molto bella e glamour, il brand spagnolo leader nel settore wedding, ci offre una ampia scelta di stili e modelli, ci sono i cappellini con i fiori, quelli con il velo ed i modelli oversize rigidi o arricchiti da retine che cadono sul viso.


Pronovias cappello tulle


Pronovias cappello con velo
Pronovias cappello decorato
Pronovias cappello con fiori
Pronovias cappello velo

I cappelli sono accessori molto romantici che danno al nostro look un tocco in più e lo stesso vale per la sposa. In base al tipo di cappello in chiesa è sempre bene toglierlo quindi si può utilizzare per fare le foto a casa o lungo il tragitto per arrivare in chiesa e dopo la cerimonia, quando gli sposi si fanno le fotografie da inserire nell’album. I cappellini potete sceglierli in stile british, quindi piccolini e super decorati, oppure minimal ma con applicazioni floreali, in questo caso potrebbe essere bello aggiungere dei fiorellini freschi e coordinati al bouquet.

Molto belli i modelli Pronovias con il velo che accompagnano la tradizione dando un tocco contemporaneo, ma anche quelli in organza, lavorata in modo da creare onde tridimensionali e futuriste. Pronovias ci propone dei cappelli in total white, altri impreziositi da fiori colorati e poi modelli più trendy in oro o in argento.

Voi che ne pensate? Vi piacciono i cappelli da cerimonia per la sposa?

Pronovias cappello organza
Pronovias cappello chic
Pronovias cappello con rose
Pronovias cappello classico
Pronovias cappello elgantew
I bellissimi cappelli da cerimonia di Pronovias per il 2014
I cappelli da cerimonia di Pronovias per il 2014
Pronovias cappello ampio
Pronovias cappello oro
Pronovias cappello glam
Pronovias cappello con velo
Pronovias cappello di fiori
Pronovias cappello oversize

Foto | Facebook Pronovias

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2014