Dopo gli Autoblog Awards 2013, i premi di Blogo dedicati alle migliori automobili dell’anno, tornano anche i Motoblog Awards 2014 che incoroneranno i migliori mezzi a motore a due ruote presentati lo scorso anno. Le votazioni sono aperte ufficialmente su Motoblog.it, il blog di Blogo in cui i nostri colleghi si occupano proprio delle ultime novità su due ruote. I modelli di motocicli tra cui scegliere le vostre preferite sono davvero tantissimi e anche le categorie selezionate sono davvero molto interessanti.

L’appuntamento con i premi di Blogo è molto atteso soprattutto perchè sarete proprio voi lettori a designare quelle che sono state le novità più interessanti del 2013; votare è davvero un gioco da ragazzi: basterà selezionare il modello di moto prescelto tra quelli inseriti nelle diverse categorie.

Ma quali sono le categorie in cui le moto si contenderanno il titolo? “La migliore Maxi-enduro“, “La migliore in pista“, “La migliore Entry-level“, “La migliore Cafè-Racer“, “Lo scooterone di tendenza” – e qui l’attenzione allo stile e al design sarà davvero ai massimi livelli! – e “Il Pilota più social“, una categoria in cui si stanno sfidando nomi del calibro di Valentino Rossi, Marco Melandri e Jorge Lorenzo.

Fino a quando c’è tempo per votare? Il concorso sarà aperto fino a domenica 30 marzo sulla pagina dedicata di Motoblog.it. Per seguire i Motoblog Awards 2013 non perdetevi anche l’ashtag su Twitter #motoblogawards che sarà presente anche su Google+.

I vincitori saranno annunciati durante l’evento di premiazione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014