Volete delle partecipazioni per il matrimonio spiritose? Se siete degli sposi sempre allegri, sempre pronti a scherzare su tutto, giocosi e goliardici, la vostra partecipazione di nozze non può certo essere un semplice foglietto bianco con sopra tutte le indicazioni per la cerimonia!

Ecco che il colore, i motivi simpatici, figure di spose che giocano tra loro, magari con le passioni che li accomunano, possono diventare delle ottime scelte da fare per realizzare delle partecipazioni di matrimonio ideali che rispecchino pienamente la coppia che sta per giurarsi amore eterno.

Ecco, allora, le 5 partecipazioni di matrimonio spiritose dalle quali possiamo prendere spunto.

5 Partecipazioni di matrimonio spiritose


Partecipazioni di matrimonio spiritose colorato
Partecipazioni di matrimonio spiritose modulo
Partecipazioni di matrimonio spiritose open bar
Partecipazioni di matrimonio spiritose risposta
Partecipazioni di matrimonio spiritose storia

Foto | da Pinterest di jaclyne meiste, amy diffendal, adrienne sames, melina araujo, codi hogue, woodland meadow farms

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Partecipazioni di matrimonio spiritose, modulo

Partecipazioni di matrimonio spiritose modulo

Ecco un vero e proprio modulo per partecipazioni di matrimonio spiritose, che scimmiottano un po’ la burocrazia! Non è divertente?

Partecipazioni di matrimonio spiritose, schema

Partecipazioni di matrimonio spiritose colorato

Perché accontentarsi delle solite partecipazioni al matrimonio con l’elenco di data, ora e luogo della cerimonia e del ricevimento, quando possiamo creare un invito più spiritoso?

Partecipazioni di matrimonio spiritose, con risposte

Partecipazioni di matrimonio spiritose risposta

Gli sposi gradiscono sempre ricevere una risposta al loro invito al matrimonio e sarebbe buona norma rispondere in tempi utili. Ecco uno schema per permettere a tutti di rispondere al meglio e nel modo più preciso possibile!

Partecipazioni di matrimonio spiritose, open bar

Partecipazioni di matrimonio spiritose open bar

Se sapete che i vostri amici e parenti apprezzeranno molto la scelta dell’open bar, che servirà da bere gratis a tutti per tutta la durata del ricevimento, allora questa è la partecipazione di matrimonio che fa al caso vostro.

Partecipazioni di matrimonio spiritose, con storia

Partecipazioni di matrimonio spiritose storia

Ecco un modo simpatico per invitare tutti al matrimonio, raccontando la storia degli sposi e di come le due vite si sono incrociate insieme nello schema della vita!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014