Quali saranno le tendenze dei capelli da sposa semi raccolti? Si sa, il giorno del matrimonio è uno degli eventi più significativi della nostra vita, poiché si tratta di una sorta di vincolo che renderà inseparabili due persone che si amano. Per questo motivo, è fondamentale essere belle e uniche, scegliendo l’abito, gli accessori, il trucco e il parrucco che più vi aggrada.

Le acconciature semi raccolte vanno molto di moda in questo ultimo periodo, difatti vengono proposte con grande clamore anche per quanto riguarda la primavera estate 2014. Prima di scegliere, ricordate di optare per qualcosa che renda il vostro viso armonico e che sia in linea con lo stile del vostro abito nuziale.

Come prima opzione, puntate sul classico: fermate i capelli nella parte alta della testa con fermagli luccicanti e originali; per rendere il tutto ancora più romantico, trasformate il resto della vostra chioma sciolta in morbidi boccoli, magari aggiungendo dei fiorellini. Per chi preferisce ordine e precisione, fissate la parte superiore dei capelli realizzando una sorta di intreccio elegante e raffinato.

Tra le novità inerenti le acconciature da sposa con semi raccolti troviamo il brushback e l’half side updo: che cosa sono? Nel primo caso, parliamo di capelli tirati e pettinati all’indietro, magari aggiungendo degli strass o delle coroncine che renderanno l’outfit quasi principesco.

Nel secondo caso abbiamo una chioma pettinata da un lato, ma lasciata libera dall’altro, in modo che i capelli possano ricadere dolcemente sulle spalle. Come avete visto, le proposte sono tante e davvero intriganti, pertanto di seguito troverete una gallery con alcune foto delle pettinature più glam e fashion da poter ricopiare.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Alcune idee riguardo capelli da sposa semi raccolti del 2014

Alcune idee riguardo capelli da sposa semi raccolti del 2014

Alcune idee riguardo capelli da sposa semi raccolti del 2014 Alcune idee riguardo capelli da sposa semi raccolti del 2014 Alcune idee riguardo capelli da sposa semi raccolti del 2014 Alcune idee riguardo capelli da sposa semi raccolti del 2014 Alcune idee riguardo capelli da sposa semi raccolti del 2014 Alcune idee riguardo capelli da sposa semi raccolti del 2014 Alcune idee riguardo capelli da sposa semi raccolti del 2014 Alcune idee riguardo capelli da sposa semi raccolti del 2014

Foto | Ashlye Luna su Pinterest, Liz Vela su Pinterest, Toni Kami su Pinterest, Gent & Beauty – Scandinavian Wedding Magazine su Pinterest, Natalie Mattocks su Pinterest, The Perfect Palette su Pinterest, LoveItSoMuch su Pinterest, Chelsea St.Pierre su Pinterest, Gail Broon su Pinterest, Jackie Lessire su Pinterest

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2014