Siete alla ricerca di un’acconciatura classica, ma anche moderna, che garantisca femminilità? Grazie alle tendenze 2014, possiamo svelarvi tutte le novità per quanto riguarda le acconciature da realizzare con i capelli della sposa, aggiungendo i fiori come dettaglio glamour e molto chic.

Tutte le spose possono decidere come sistemare i propri capelli: chi preferisce un raccolto molto “tirato”, chi invece sceglie un semi-raccolto morbido e molto romantico e chi decide di lasciare la chioma libera, accompagnata da cerchietti sfarzosi. Ma perché non rendere le vostre acconciature uniche e fashion?

Ci sono spose che preferiscono utilizzare fiori realizzati in raso oppure in seta, i quali vengono quasi sempre utilizzati come decorazione o come fermacapelli. In questo caso stiamo parlando di fiori di grandi dimensioni, anche se nella maggior parte dei casi si pensa ad una scelta molto più ridotta.

Molte spose scelgono piccole roselline da utilizzare come corona, oppure come elemento decorativo nel caso in cui abbiano deciso di realizzare una fantastica treccia. Se non amate le rose, potrete optare per margherite, girasoli, narcisi o addirittura gigli, ma questo dipende esclusivamente dai vostri gusti personali e da dove andrete ad applicare questo “accessorio” decorativo.

Dal mio punto di vista, consiglio di abbinare i fiori scelti per l’acconciatura al bouquet: la sposa sarà incredibilmente romantica e bellissima. Stiamo parlando di uno dei giorni più importanti della vostra vita e ogni cosa dovrà essere perfetta: perché non osare con l’originalità? Al posto dei classici fiori, aggiungete un bocciolo, o anche più di uno: l’effetto finale sarà incredibile.

Ad ogni tipo di pettinatura potrete aggiungere questi accessori senza alcun problema, anche di colori diversi, in modo da potervi staccare dal colore dell’abito. Di seguito, abbiamo scelto una piccola gallery con alcune delle migliori acconciature da sposa arricchite da fiori, in modo che possiate prendere spunto.

Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014

Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014

Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014 Alcune foto dei capelli da sposa con fiori secondo le tendenze 2014

Foto | LoveItSoMuch su Pinterest, Memorable Wedding su Pinterest, Annie L su Pinterest, Janessa Onwiler su Pinterest, Leticia Willshire su Pinterest, BridalGuide su Pinterest, Mary Jane Tierney su Pinterest, Casey Geraghty su Pinterest, Jessica Fields su Pinterest, Kimberly Wichner su Pinterest, Pear Chawisa su Pinterest, Cheryl Cole su Pinterest, The Bridal Detective su Pinterest, Lea Lindsley su Pinterest, Maria Cruseman su Pinterest, Photopoll su Pinterest, Toni Kami su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2014