Quali sono le tendenze dei confetti per il 2014? Quali sono i gusti, le forme e i colori più alla moda? Anche i matrimoni seguono gli stili e le tendenze che, cambiano un po’ meno rapidamente delle collezioni moda, ma a distanza di 3 – 4 anni subiscono delle vere rivoluzioni. La confettata è una delle nuove tradizioni che ad un matrimonio non dovrebbero mai mancare, un tavolo in cui servire vari tipi di confetti in bocce, alzatine e contenitori di vetro e di cristallo.

La confettata si deve sposare al tipo di matrimonio che avete scelto, potete fare un banchetto shabby chic o ultra moderno, aggiungere caramelle o cioccolatini, optare per confetti tradizionali alla mandorla,al pistacchio e al cioccolato oppure preferite i nuovi gusti, ce ne sono moltissimi e in alcune confetterie se ne contano più di 30 diversi.


Confetti shabby


Confetti tavolo
Confetti bianco
Confettata
Confetti colorati

I confetti del 2014 devono essere rigorosamente bianchi, potete optare per tanti gusti diversi ma cercate di seguire i vostri gusti, anche se vengono proposti a tutti i gusti possibili e immaginabili cercate di scegliere con intelligenza, pensando anche a chi li dovrà gustare e soprattutto in modo da evitare gli sprechi.

Tra i gusti più gettonati ci sono le mandorle e il pistacchio, l’intramontabile cioccolato, che potete prendere fondente, bianco o al latte, e poi cocco, nutella, tiramisù, amaretto, cannella, caffè, rum. Molto richiesti anche i confetti alla frutta come fragola, banana, lamponi ecc.

Mettete sul tavolo delle bustine di carta o di stoffa in modo che gli invitati possano portare a casa qualche confetto e sgranocchiarlo sulla strada del ritorno.

Confetti al matrimonio
Confetti tendenze
Confetti vari gusti
Confetti
Gusti Confetti
Le tendenze dei confetti per il 2014
Confetti multi gusto

Foto | da Pinterest

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2014