I bagni rustici possono essere un’ottima soluzione per tutte quelle case dallo stile un po’ classico che vogliono portare in un ambiente così importante un mood altrettanto retrò. Ideali per una casa i campagna o al mare, per la seconda casa, i bagni rustici possono essere un’ottima scelta anche per la nostra abitazione di tutti i giorni, per poter portare un po’ di arredamento d’altri tempi.

Nel video qui sopra ci vengono proposti i 5 bagni rustici più belli che possiamo portare nelle nostre case: se l’arredamento è tipicamente moderno, vi consiglio di apportare solo qualche piccolo dettaglio di questo stile, per non risultare completamente fuori tema. Un arredo o un accessorio sono consentiti per staccare un po’ dalla contemporaneità, ma senza esagerare.

Se, invece, la casa ha uno stile più classico, allora potete giocare con legno e pietra, ma anche con bagni in muratura, per poter vivere circondati da uno stile retrò che non passerà mai di moda e che ci farà sentire tutto il calore dei materiali che abbiamo scelto.

Qualunque sia la vostra scelta, muratura, legno o pietra, ricordatevi anche di scegliere accessori, tappeti e tendaggi che seguano un po’ lo stile retrò dato dai più interessanti bagni rustici: sarà come ritornare ai tempi delle vacanze estive a casa dei nonni!

Bagni rustici


Bagni rustici lavabo
Bagni rustici lavandino
Bagni rustici legno
Bagni rustici muratura
Bagni rustici originali
Bagni rustici pietra
Bagni rustici specchio

Foto | da Pinterest di tracy mills, shirley buckley, allison lott, decoholic, decoholic, wendy slatt, r lee, tracy swendsen.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2014