Le spose di Giò, la collezione per il matrimonio 2014

Direttamente dalla collezione primavera-estate 2014 de Le spose di Giò, ecco a voi gli abiti bianchi più intriganti che le future spose potranno scegliere per essere brillanti, radiose e bellissime nel giorno più importante della loro vita.

Le spose di Giò  2014

Le spose di Giò ci presenta la sua bellissima anteprima di abiti da sposa per il 2014: il bianco è il grande protagonista di questa Bridal Collection e non poteva essere altrimenti, dal momento che la tonalità candida è il simbolo di tutte le spose. Non mancano nuance più particolari, come un avorio intenso, anche se il bianco latte sembra essere il modello da prediligere per gli abiti da sposa del 2014.

Tra gli abiti da sposa del 2014 più trendy non potevano mancare quelli di un marchio di moda amato dalle future spose che sono alla ricerca di un vestito nuziale femminile, romantico, chic, di tendenza e che magari mescoli alla perfezione tradizione e modernità, in look da far girare la testa a tutti gli invitati.

La collezione Le spose di Giò 2014 si compone di abiti bianchi, lunghi fino ai piedi, con gonne spesso vaporose, anche se non mancano modelli che seguono maggiormente le linee femminili: dettagli come ricami, fiocchi e fiori, oltre che le classiche balze, sono perfetti per dare un po' di movimento e spezzare la silhouette di questi vestiti.

Tra i modelli più classici abbiamo quelli con spallini e dettagli in tulle ton sur ton, ma non mancano abiti da sposa a bustier con scollo a cuore, per osare un po' di più. E cosa dire del modello iper moderno, ma non per questo meno romantico, con top con colletto alto? Davvero unico!

Foto | Le spose di Giò

  • shares
  • Mail