La bella stagione porta con sé voglia di cambiamenti, sotto tutti i punti di vista, ed è molto importante conoscere tutte le novità e le tendenze del momento, soprattutto per quanto riguarda i tagli di capelli. Oggi, vi parlerò di alcune tipologie di capelli corti e scalati che andranno molto di moda per l’estate 2014, offrendovi anche una galleria di immagini da cui prendere spunto.

Quando si parla di capelli corti e scalati, si pensa subito alla semplicità, almeno per le prossime stagioni. Lo styling dovrà essere messo in risalto con molta naturalezza, lasciando i capelli morbidi e molto voluminosi, ma vediamo insieme di che cosa sto parlando.

Uno dei tagli più gettonati riguarda il caschetto, che abbinato a frangette pari e molto piene regalerà un effetto bon ton molto elegante e sofisticato. Questo tipo di pettinatura non supera le orecchie e spesso viene scalato o sfilato per rendere armonico il viso.

Ovviamente, non può mancare l’intramontabile pixie cut con ciuffo laterale sfilato e spettinato: sto parlando di un taglio corto e scalato, quasi sempre asimmetrico e che può essere sistemato con lacca o gel per capelli. Grazie a questo styling, otterrete un look energico e sbarazzino, ma anche molto femminile.

Che dire dei carré? Che siano lisci oppure ricci, garantiranno un tocco di classe alla vostra testa, considerato il fatto che venivano scelti da molte donne intorno agli anni ’60. Nonostante siano passati più di quarant’anni, continua a spopolare, rendendosi originale grazie alle scalature e ai tagli geometrici.

Per concludere, suggerisco di provare le nuove nuances disponibili per l’estate 2014, in modo da poter essere originali e glam non solo per quanto riguarda il taglio, ma anche per il colore.

Le novità riguardo capelli corti e scalati per l’estate 2014

Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014

Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014 Le novità riguardo capelli corti e scalati per l'estate 2014

 

Foto | Lauren Collins su Pinterest, Carley su Pinterest, Denise Liston su Pinterest, Erin Whitaker su Pinterest, Naomi Radichel su Pinterest, Princess Nene su Pinterest, MiaGrphx su Pinterest, Khristle Jackson Skelton su Pinterest, Sherry Turner su Pinterest, Michelle Schafer su Pinterest, Amanda Kingsolver su Pinterest, Abbey Burton su Pinterest, Christina su Pinterest, amanda moor su Pinterest, Colleen Beres su Pinterest, Charisma Avant Morgan su Pinterest, Elizabeth Le Bon su Pinterest, Alli Greer su Pinterest, Tena Harris su Pinterest, Liana Falaleeff su Pinterest, Jessica Walters su Pinterest, Colleen Patterson su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2014