Le borse Kocca 2014 hanno uno stile effervescente e sbarazzino, una proposta dallo stile casual e disimpegnato da sfoggiare in molte occasioni durante la primavera estate 2014. Kocca è sicuramente molto conosciuto per le sue linee di abbigliamento femminile in cui occupano spazio in egual misura sia proposte più sportive che outfit sofisticati e alla moda. Cosa dire invece delle borse? Ecco i modelli proposti dal brand per l’estate.

Innanzi tutto, ciò che salta subito all’attenzione è che il brand ha scelto di proporre soprattutto borse in tonalità neutro o classiche come il nero, il bianco, il blu e le tonalità naturali del cuoio; lo spazio per tonalità più accese è minimo, fatta eccezione per il rosso. Una volontà di rendere questi accessori un evergreen? Probabile.

Le handbag sono davvero in maggioranza, con modelli a bauletto, a tote – con ecopelle traforata al laser e tracolla removibile per cambiare stile alla borsa con un gesto semplice – o a cartella.

Spazio anche alle shoulder bag come la borsa Jeyra, un modello caratterizzato dall’inserzioni di cristalli nella parte frontale, e la borsa Aifall, una shopper in tessuto ed eco-camoscio per il tempo libero.

Non potevano mancare le clutch che, come in altre linee di borse per la primavera-estate, hanno un’attitudine molto casual; si tratta di modelli da giorno che la stagione estiva rende più versatili e da portare anche in altre occasioni. Del resto sta poi al gusto di ognuna saper combinare un look in linea con il proprio stile.

Foto | Kocca

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014