La Festa della mamma 2014 è ancora lontana nel calendario ma bisogna iniziare a cercare il dono più adatto, qualcosa di bello ma che abbia anche un significato ben preciso. Per le nostre mamme “Pensiero Felice” di Lowell ci presenta una speciale linea di gioielli che oltre ad essere molto carina racchiude dentro di se un pensiero speciale, una perla di fiume bianca che si dondola nell’abbraccio di piccoli omini stilizzati, gioielli che rappresentano un abbraccio, un bacio e un consiglio… le tipiche cose da mamma e anche da figli!

I gioielli “Pensiero Felice” di Lowell sono molto interessanti, mi piace molto l’idea di abbinare un’estetica dolce e ben curata ad un significato importante che arriva dritto al cuore. Questa speciale parure composta da collana e bracciale fa parte della collezione primavera estate 2014 ma è dedicata alla Festa della mamma, i gioielli sono accompagnati da un packaging davvero delizioso: un cofanetto-libro color glicine con fiocco di raso bianco. Ma non è finita qui perché all’interno della confezione c’è anche un “Contratto di felicità” un impegno di amore che ogni figlio dona alla propria mamma.


collana Pensiero Felice


Bracciale Pensiero Felice

Lowell ci presenta una collana ed un bracciale con una catenina a maglia veneziana in argento 925/00 con una perla bianca di fiume avvolta dagli omini stilizzati pensieri felici. La parure si può acquistare per intero, quindi sia il bracciale che la collana, ma è anche possibile acquistare la collana, il bracciale e il charm separatamente.

I prezzi sono i seguenti: 115,00 euro per il charm in argento con la perla di fiume, 140,00 euro per la collana e 180,00 euro per il bracciale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2014