La nail art con fiori è una manicure perfetta per tutte le donne che vogliono sfoggiare una manicure perfetta per la stagione primaverile, per poter sfoggiare uno stile romantico e femminile in ogni occasione. Dopo aver imparato come realizzare una nail art sfumata, ideale per la stagione calda, andiamo a dare un’occhiata a vedere come si crea la nail art con fiori.

Per poter realizzare questa manicure con nail art impreziosita da fiori e magari anche da glitter e strass, altre tendenze forti per il nostro make up dell’estate, avremo bisogno di gel o smalto glitter, di gel, smalto o acrilico bianco, di strass, di un gel base o colla e di un pennellino piccolo.

Cominciate applicando sull’unghia uno smalto trasparente, magari rinforzante, come base, dopo aver, ovviamente, eseguito la manicure sulle vostre unghie. Applicate (a scelta) la french manicure con glitter, così la parte superiore delle vostre unghie sarà luminosa e trendy.

Passate sopra un altro velo di smalto trasparente e nell’angolo dell’unghia, con l’aiuto del pennellino, realizzate, come spiegato nel video, dei semplici fiorellini, con tocchi leggeri: come vedete non è molto difficile.

Cominciate con un’unghia e poi continuate con pazienza su tutte le altre unghie della mano, avendo cura di lasciar asciugare con calma la vostra nail art: non dovrete avere fretta e dovrete avere anche molta pazienza e calma, usando un tocco leggero con il vostro pennello.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014