Come realizzare la nail art perfetta per poter avere sempre unghie fai da te ideali per look da urlo? Ovviamente le proposte artistiche per poter colorare la nostra manicure con uno stile originale e unico sono davvero molte: a noi spetta la scelta di trovare il mood e il pattern ideale per poter abbinare smalto e look insieme.

Clio Make Up, però, ci presenta sul suo canale Youtube un video tutorial ideale per una nail art molto raffinata, elegante e femminile, oltre che molto versatile, perché possiamo abbinarla praticamente ad ogni nostro look, dal momento che è multicolor.

La nail art per unghie dai colori sfumati è perfetta per chi è sempre indecisa su cosa indossare e non vuole ogni volta cambiare colore dello smalto: con l’effetto sfumato, che propone diversi colori, forti e tenui, possiamo abbinare tantissimi abiti diversi, sicure che avremo sempre lo smalto perfettamente abbinato grazie alla presenza di numerose nuance.

Come tutti i video tutorial di Clio Make Up, anche questo per la nail art per unghie sfumate è davvero molto semplice da replicare a casa, magari insieme alle nostre amiche mentre facciamo quattro chiacchiere. Scegliete con cura i colori che andrete a sfumare e ad abbinare insieme, anche in base al vostro guardaroba e alle vostre tonalità di abito preferite.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014