La nuova collezione di abiti da sposa Le Spose di Giò è romantica ed eterea, una linea raffinata e femminile che mette d’accordo tutte le sposine pronte per il grande passo. Le Spose di Giò è un marchio in cui il made in Italy, la dedizione sartoriale e l’attenzione per ogni minimo dettaglio, diventano il fulcro di tutto, un marchio che punta tutto sulla qualità e poi sulla moda e le tendenze.

La collezione primavera estate 2014 Le Spose di Giò è molto affascinante e chic, abbiamo mise romantiche e molto classiche ma anche linee più moderne adatte a chi ama uno stile più minimal o a chi è in seconde nozze e vuole un abito adatto all’occasione.



[blogo-gallery title=”Le spose di Giò collezione 2014″ slug=”le-spose-di-gio-collezione-2014″ id=”305849″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

L’atelier Le Spose di Giò ci propone una collezione incentrata sul bianco ed in cui troviamo il tulle, lo chiffon e il taffetà, e le linee ampie e morbide , molto delicate e femminili che ben si adattano alle forme di tutte le donne. La griffe ci presenta molti modelli diversi che spaziano dagli abiti a sirena a quelli ampi, dai modelli lunghi e sinuosi a quelli corti, la scelta è molto ampia e variegata e ogni donna potrà trovare l’abito dei propri sogni. Molto interessanti anche i modelli in pizzo o con le linee più moderne che seguono le tendenze del momento.

Oltre ai classici abiti bianchi Le Spose di Giò aggiunge anche dei modelli in rosa antico, adatti a chi vuole evitare il tradizionale abito bianco o magari è in seconde nozze o semplicemente vuole un matrimonio più originale. Il rosa è anche un colore perfetto per le sposine in dolce attesa.

Nella fotogallery trovate una selezione degli abiti più belli della nuova collezione! Qual è il vostro preferito?

Foto | Facebook Le Spose di Giò

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2014