Le 3 idee per Pasqua fai da te per auguri originali

Qualche idea per fare gli auguri a Pasqua in modo originale.

a:2:{s:5:"pages";a:4:{i:1;s:0:"";i:2;s:18:"Conigli biscottini";i:3;s:17:"Galletti pasquali";i:4;s:22:"Cartolina scrapbooking";}s:7:"content";a:4:{i:1;s:417:"

La Pasqua è in arrivo. Se siete state invitate a casa di amici per un buffet o per uno spuntino da fare in compagnia, pensate a preparare un piatto simpatico per fare degli auguri originali alla padrona di casa. oppure regalate una cartolina d'auguri importante fatta con le vostre mani, per accompagnare un pensierino. Ecco 3 idee simpatiche da riprodurre.

";i:2;s:512:"

Conigli biscottini


idee-pasqua-fai-da-te-biscotti

Una soluzione divertente sono dei biscottini simpatici e golosi soprattutto se siete invitati in casa di una famiglia con bambini. Per preparare i musetti dei conigli con le orecchie a forma di carota, seguite il procedimento dettagliato nel video tutorial al top del post.

";i:3;s:711:"

Galletti pasquali


idee-pasqua-fai-da-te

I pulcini sono deliziosi ma perchè non optare per teneri galletti? I galletti pasquali fai da te metteranno il buon umore messi al centro del tavolo come antipasto. Basta fare una serie di uova sode, tagliare qualche carota per realizzare la crestina e il becco, e utilizzare un po' di lattughina per simulare un praticello dove far scorrazzare i galletti. Per fare gli occhi usate dei chicchi di pepe. Infine tagliate il fondo dell'uovo per mantenere gli animaletti eretti.

";i:4;s:1515:"

Cartolina scrapbooking


idee-pasqua-fai-da-te-cartolina

Se vi piace lavorare la carta preparate una cartolina d'auguri speciale con cura alla vostra amica del cuore. Una card con coniglietti colorati con codina soffice. L'idea é di Martha Stewart rivisitata, qui, da una creativa. Se avete qualche conoscenza di materiali e tecniche scrapbooking sarà un gioco da ragazzi. Altrimenti potete ricreare voi stesse le sagome dei conigli sfruttando un cartamodello fatto da voi, e i cartoncini colorati con le fantasie più cute che avete in casa.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via/Foto | Pinterest - Splitcoaststamper - Haniela's";}}

  • shares
  • Mail