Come possiamo realizzare un trucco perfetto per occhi marroni e capelli castani? Per chi ha i colori tipici della donna mediterranea, sono tantissime le soluzioni di make up che possiamo utilizzare per esaltare i tratti, per dare ancora più profondità e sensualità allo sguardo e per enfatizzare, con il trucco dei nostri occhi marroni, anche il colore castano, chiaro o scuro, dei nostri capelli.

Il trucco per occhi marroni migliore è quello che mette in risalto la profondità del nostro sguardo: uno sguardo già molto profondo, intenso e sensuale, che possiamo rendere ancora più accattivante con qualche piccolo accorgimento, magari ingrandendo un po’ l’occhio se è troppo piccolo o giocando con la sensualità che ciglia lunghe e folte possono avere se trattate nel migliore dei modi.

Per chi ha i capelli castani e gli occhi marroni, il focus del trucco dovrà proprio essere nello sguardo: possiamo giocare con molti colori e molti accostamenti. Ad esempio se abbiamo la pelle scura possiamo utilizzare ombretti che abbiano glitter, colori metallizzati, come l’oro, ma anche colori intensi come l’arancione, per enfatizzare di più il colore scuro di pelle e occhio. Se, invece, abbiamo la pelle chiara, meglio optare per nuance meno forti, che andrebbero a rendere ancora più evidente la nostra carnagione.

Foto | da Flickr di narayanaforus

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2014