Qual è l’acconciatura da cerimonia per capelli corti migliore se dobbiamo partecipare ad un evento chic e sofisticato? Non pensiate che i capelli corti non siano adatti a realizzare tanti diversi hairstyle che possono aiutarci ad essere perfette e bellissime in ogni occasione. Le acconciature per capelli corti sono davvero tantissime.

Il video tutorial qui sopra, ad esempio, ci presenta tutta una serie di acconciature per capelli corti ideali per ogni occasione: come potete vedere sono davvero molto semplici da realizzare, anche in pochissimo tempo. Se state cercando un’acconciatura per capelli corti da cerimonia fai da te, questo filmato può proporci diverse soluzioni.

Le acconciature per capelli corti possono essere anche molto essenziali, possiamo semplicemente realizzare degli chignon o delle piccole code che possiamo poi impreziosire con fermagli colorati o dettagli floreali, ideali anche per un’occasione elegante e chic oppure possiamo cercare di realizzare hairstyle più ricercati e particolari.

Le trecce, più o meno sottili, più o meno abbondanti sulla nostra testa possono fare al caso nostro per poter realizzare delle acconciature per capelli corti romantiche e femminili, ideali per un matrimonio o un’altra cerimonia che richieda un dress code raffinato e ricercato. Ma anche un semplice semi-raccolto può essere perfetto, magari rendendo le nostre ciocche morbidamente ricce o con boccoli.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2014