I vestiti da sposa Vera Wang della collezione primavera estate 2014 sono affascinanti e molto originali, la celebre designer gioca con il contrasto tra nero e bianco e rende le sue creazioni contemporanee ma, al contempo, strettamente legate alla tradizione. Se in Occidente la tradizione vuole che le spose siano vestite di bianco, in Oriente il colore delle spose è il nero, Vera Wang combina queste due tradizioni e crea dei bellissimi abiti da sposa in cui il nero e il bianco si fondono e si mescolano creando delle atmosfere davvero bellissime.

La collezione 2014 di vestiti da sposa Vera Wang è molto particolare, la designer è riuscita a mantenere le linee essenziali e minimal ma in cui si insinuano dettagli in total black. Sono proprio i dettagli neri a rendere questi abiti molto speciali, a dare quel tocco di classe che solo il nero riesce a conferire al nostro look.



[blogo-gallery title=”Vera Wang sposa 2014″ slug=”vera-wang-sposa-2014″ id=”305879″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Vera Wang è una delle wedding designer più amate dalle donne, sia dalle ragazze comuni che sognano sin da bambine l’abito bianco che dalle celebrities come Kim Kardashian (anche se il matrimonio è durato pochissimo!), Chelsea Clinton, Ivanka Trump e tante altre, anche in molti film gli abiti Vera Wang sono stati utilizzati dalle protagoniste, da Sex and the city a Bride Wars con Anne Hathaway e Kate Hudson.

Il nero potrebbe sembrarvi un po’ troppo audace per un matrimonio qui in Italia ma vi assicuro che, superato lo shock iniziale, apprezzeranno tutti il vostro abito, così originale e raffinato. Vera Wang ci propone vari modelli che spaziano da quelli ampi in stile principessa fino alle tuniche e ai modelli sinuosi a sirena. Ci sono abiti in cui il nero è solo un piccolo dettaglio ed altri in cui diventa parte del vestito, ad esempio il corpetto o degli inserti nella gonna. Se volete una mise con il più versatile potete prendere il classico abito bianco e aggiungere i guanti lunghi neri che sono veramente meravigliosi.

Foto | Vera Wang

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2014