Gli abiti da sposa Vanitas sono famosi per essere opulenti e sfarzosi e poi perché quest’anno la testimonial è Belén Rodriguez, la celebre soubrette argentina che proprio nel 2013 ha raggiunto l’altare vestita di bianco con una creazione di Daniele Carlotta. Questi modelli sono molto impegnativi e ricercati, perché non solo rappresentano il matrimonio tradizionale da Mille e una notte (in stile Barocco), ma sono di un’eleganza da togliere il fiato.

La bella Belèn li indossa con il suo fisico “fantastico” senza alcun problema, dando agli abiti ancor più grinta e sensualità. La collezione The Palace of the Secrets, firmata da Maria Rosaria Cacciapuoti, non è certamente alla portata di tutti, perché tra gonne lunghe e vaporose, ci sono anche scolli profondi, pizzi che giocano tra il vedo e non vedo e puntano l’attenzione sulla fisicità della posa. Interessanti gli spacchi, i bustier ricamati, i drappeggi e le piume, che fanno un po’ Moulin Rouge.

Se non avete paura di apparire, sicuramente, questa linea è adatta a voi. Dovete avere però un corpo se non alla Rodriguez, molto mediterraneo, per riempire completamente i modelli. Non è un caso che Vanitas, in passato, abbia avuto tra le testimonial anche Manuela Arcuri, Nina Senicar e Raffaella Fico. Le fotografie, che potete ammirare nella nostra galleria fotografica, sono state scattate a Palazzo Visconti.

Vanitas sposa 2014


Vanitas sposa 2014
Vanitas sposa 2014
Vanitas sposa 2014
Vanitas sposa 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2014