Con l’avvicinarsi dell’estate tornano le Sodini It’s bag 2014, le borse del brand italiano che, dopo essersi fatto conoscere per le sue linee di bijoux, ha scelto di avventurarsi in un settore nuovo (ma contiguo) lanciando una linea di borse dallo stile glamour e molto colorato. I gioielli Sodini hanno uno stile contemporaneo e molto versatile e lo stesso si può dire per le borse che, per questa primavera estate 2014, si tingono di tinte fresche e vivaci tipiche della stagione calda e in linea con gli ultimi trend.

La proposta di Sodini non è particolarmente articolata, probabilmente il brand preferisce tastare il terreno prima di realizzare una collezione di borse con modelli troppo innovativi. La linea si compone di alcune Mini Bag, borse bauletto, clutch e delle immancabili shopping bag.

Lo stile e la lavorazione dei vari modelli è lo stesso: ritroviamo delle linee semplici che, però, conferiscono alle borse una struttura ben definita; la grana è spessa e le bordature contribuiscono a definire con chiarezza i contorni dell’accessorio.

Non perdetevi lo speciale di Blogo sui colori più trendy del 2014!

Trait d’union della collezione è il charms – nel caso delle borse più grandi – o l’applicazione a forma di fiore, simbolo, ovviamente, della primavera ma anche della linea Daisy, facente parte della nuova collezione di gioielli dell’azienda.

Come già anticipato, le tendenze borse dell’estate 2014 sono ben riassunte in questa linea: dalla predominanza dell tinte vivaci alla presenza delle sfiziose mini bag fino alle clutch da giorno, un imperdibile must have di stagione.

Sodini It's Bag 2014


Sodini It's Bag 2014
Sodini It's Bag 2014
Sodini It's Bag 2014
Sodini It's Bag 2014
Sodini It's Bag 2014
Sodini It's Bag 2014
Sodini It's Bag 2014
Sodini It's Bag 2014

Foto | Sodinibijoux

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2014