Accessori
Borse Kipling 2014, zaini e bags per il tempo libero
Kipling è sinonimo di accessori prativi e dallo stile casual, perfetti per il tempo libero e molto adatti ad accompagnarci durante le attività all’aria aperta. Ecco le novità per la bella stagione.

Quali novità ha in serbo per noi la nuova collezione di borse Kipling 2014? Gli accessori del brand sono da sempre sinonimo di stile casual e sportivo, estremamente pratiche e molto sbarazzine queste borse sono perfette per il tempo libero ma anche per chi ama le lunghe passeggiate all’aria aperta. Per la primavera estate 2014 Kipling ripropone i modelli storici in una nuova veste e in nuovi colori puntando molto su uno dei colori moda del 2014, il giallo, simbolo di solarità e brio.
Nella collezione Kipling non possono mancare gli zaini, modelli in polyamide a tinta unita ma anche con stampa fantasia, perfetti sia per la città – chi prende i mezzi pubblici potrà trovare un accessorio di questo tipo pratico perchè permette di avere le mani libere – ma anche per le attività all’aria aperta, magari in montagna.
Fanno parte della stessa categoria anche i marsupi, un classico da montagna o anche da gita e vacanza, per avere a portata di mano le cose più indispensabili.
Tra le borse spiccano sicuramente le tracolle, dai modelli più sportivi in polyamide a quelli in pelle dallo stile più cittadino e meno sportivo. Stile sbarazzino per le handbag, tutte dotate di tracolla removibile per poter essere indossate diversamente a seconda del momento della giornata.
A dir poco sfiziosa la borsa per bebè, un ottimo accessorio per tutte le mamme che hanno bisogno di una borsa leggera, capiente e con molti scompartimenti per portare con sé tutto il necessario.
Per chi non si separa mai dalla propria reflex Kipling ha realizzato anche delle camera-bag, in pelle nera o rossa, per coniugare stile e praticità.
