Simbolo di stile pratico e casual, le borse Kipling sono pratiche e comode, delle borse perfette se amate portare con voi moltissime cose e avete bisogno di una borsa capiente ma dalla struttura leggera e resistente. Ne esistono modelli svariati, per tutti i gusti e tutti gli stili e, soprattutto, sono proposte in colori vivaci e solari che le rendono adatte sia ad essere sfoggiate dalle donne che dalle ragazze più giovani.

Ma dove si comprano le borse Kipling? Ecco dove trovare e acquistare le celebri bags della scimmietta, così celebri e amate da aver conquistato anche la super model Helena Christensen.

Per quanto riguarda lo shopping online, il brand belga permette da diversi anni l’acquisto sul sito ufficiale in cui, oltre alle nuovissime collezioni, è possibile acquistare a prezzo scontato anche le linee degli anni precedenti nella sezione outlet. Per chi è alla ricerca di occasioni e prezzi più convenienti, è consigliabile dare un’occhiata ad Amazon – è pieno di rivenditori autorizzati che propongono le borse Kipling a prezzi diversi – e YouSporty, meno conosciuto ma specializzato proprio in capi più sportivi.

Per quanto riguarda, invece, i negozi, in Italia Kipling è presente con tantissimi store ufficiali e rivenditori autorizzati ben distribuiti su tutto il territorio; per trovarli vi consigliamo di fare una ricerca sul sito al link www.kipling.com/it-it/punti-vendita/ e il sistema vi segnalerà gli store più vicini a casa vostra.

Foto | Fashionblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2013