La collezione primavera estate 2014 di Zara è un concentrato di allegria e di stile, la griffe spagnola ci propone capi di abbigliamento e accessori adatti a tutte le occasioni, dalle mise da sera a quelle da giorno, dalle borse alle scarpe fino ad arrivare ai gioielli. Un capo must have che non può mancare durante la bella stagione sono i costumi da bagno che anche Zara ci propone in tanti modelli, stili e colori diversi.

I costumi da bagno Zara per la primavera estate 2014 sono briosi e colorati, abbiamo i bikini e i modelli interi, modelli più minimal ed essenziali ed altri più glam e alla moda. Ogni anno è sempre bello aggiungere un nuovo costume a quelli degli anni precedenti da mixare e mescolare, quando è possibile, i pezzi di sopra e gli slip, in modo da creare combinazioni diverse e sempre nuove.


Zara costume intero


Zara costume nero
Zara bikini
Zara bikini fiori
Zara bikini rosa
Zara bikini fucsia
Zara bikini bianco
Zara bikini
Zara bikini blu
Zara costume blu
Zara bikini palme
Zara bikini bouble face
Zara slip
Zara bikini azzurrino
Zara bikini nero
Zara slip azzurro
Zara slip nero

La collezione di costumi Zara è disponibile sullo store online del sito ufficiale ed anche nei vari negozi sparsi per l’Italia, potete scegliere tra tanti modelli tutti rigorosamente low cost e democratici, adatti a tutte le tasche.

Potete prendere dei bikini chic e easy in tinta unita e con i volant adatti a chi vuole un modello frou frou e sbarazzino, ma anche dei bikini a triangolo o a fascia oppure quelli con le stampe tropicali. Molto interessanti anche i modelli double face che si possono indossare sia dal lato con la stampa che dalla parte interna, è come se acquistassero due costumi al prezzo di uno!

Non possono mancare i costumi interi che Zara ci propone in total black, un modello molto semplice ed uno che invece è ispirato allo stile delle maglie da football. I prezzi sono i seguenti: i modelli interi costano circa 27,00 euro, i bikini e gli slip invece 17,00 euro al pezzo.

Foto | Zara

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2014