[blogo-gallery id=”306163″ layout=”photostory”]

Kate Middleton è una regina di stile, tutto quello che indossa diventa subito must have, è stato così per l’anello di fidanzamento, per l’abito da sposa e così è anche per l’abito Diane Von Furstenberg che la duchessa ha indossato nella seconda giornata della Royal visit in Australia. Questo delizioso wrap dress di Diane Von Furstenberg è semplice e molto carino, è uno degli abiti simbolo della designer.

La cosa che sorprende del fenomeno Kate Middleton è che, nonostante sia una ragazza che veste sempre in modo molto semplice e casual, il suo stile è copiato da milioni di ragazze in tutto il mondo, soprattutto nel Regno Unito. L’abito indossato da Kate è andato sold out sullo shop online del sito Diane Von Furstenberg appena 8 minuti dopo che è stata pubblicata la prima fotografia.

L’abito Diane Von Furstenberg è un grazioso wrap dress, un modello a portafogli, con la cintura in vita e che arriva fino al ginocchio, ha un accenno di scollatura ma la duchessa ci tiene alla stima della suocera e quindi, a parte quando le gonne le svolazzano per i colpi di vento, veste sempre in modo molto composto e castigato. L’abito è minimal e molto carino, è impreziosito da una stampa anni Settanta in blu e bianco, e rappresenta al meglio lo stile di questa talentuosa designer. Kate ha abbinato questo vestitino ad un paio di zeppe blu in corda e ad una pochette piatta in suedè blu, coordinata alle scarpe e al vestito.

La bella Kate Middleton continua ad essere amata dai suoi sudditi e dalle fashioniste, è una duchessa, ma ormai rientra di diritto tra le it girl!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2014