Dal nuovo catalogo borse OVS 2014 spiccano modelli per tutte le occasioni nonostante l’azienda di moda italiana non dedichi molto spazio all’interno delle proprie collezioni a questo mitico accessorio. Le collezioni Oviesse sono sempre un’ottima soluzione, soprattutto se si vuole spendere poco e acquistare prodotti di buona qualità, oppure se si è alla ricerca di un regalo last minute a buon prezzo; le borse del brand non fanno eccezione, in particolar modo le shopping bag, che in ogni proposta OVS non mancano mai.

Le nuove shopping bag OVS hanno uno stile decisamente rock e lo vediamo alla perfezione nel modello in ecopelle con borchie applicate sul fondo e sull’attaccatura dei manici; la borsa non si chiude con una zip ma con un bottone magnetico centrale ed è proposta in grigio scuro, rosso e blu, uno dei colori di maggior tendenza del 2014. Questo modello, caratterizzato dalle misure di  45 x 38 x 12 centimetri, costa 19,99 euro.

Stile più bon ton e forma leggermente più quadrata e meno strutturata per la shopping bag sempre in ecopelle declinata in bianco e rosa chiaro. Anche in questo modello ritornano le borchie, applicate sul fondo della borsa e su tutta la lunghezza dei manici. Il prezzo di questa shopper è di 19,99 euro.

Ma dove è possibile acquistare le nuove shopping bag OVS? Oltre agli store Oviesse che sono sparsi in tutta Italia, l’azienda ha aperto anche lo store online ufficiale in cui è possibile acquistare tutti i prodotti a marchio Oviesse.

E voi cosa ne dite delle nuove borse del brand?

Borse OVS 2014, le shopping bag


Borse OVS 2014, le shopping bag
Borse OVS 2014, le shopping bag
Borse OVS 2014, le shopping bag
Borse OVS 2014, le shopping bag
Borse OVS 2014, le shopping bag

Foto | OVS

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2014