Acconciature
Acconciatura veloce da fare in 10 minuti per la sposa, il video tutorial
Esistono acconciature da sposa facili e veloci da realizzare anche in pochissimo tempo? Ovviamente la risposta è sì e oggi noi vi proponiamo un video tutorial per spose dai capelli lunghi, con un hairstyle davvero molto romantico.

Quale acconciatura da sposa facile e veloce realizzare se nel giorno più importante della nostra vita non abbiamo molto tempo e abbiamo un po’ di fretta? Ovviamente non dobbiamo preoccuparci, perché esistono tantissimi hairstyle che possiamo realizzare sulle nostre teste nel giorno delle nostre nozze: la nostra acconciatura da sposa di oggi, da realizzare in meno di 10 minuti, è perfetta per chi ha capelli lunghi.
Si tratta di un’acconciatura da sposa molto elegante e chic, ideale per capelli lunghi o di media lunghezza. Consiste semplicemente in morbide onde o ricci delicati, che possono essere raccolti con fermagli a forma di fiore, per dare un tocco romantico alla nostra acconciatura da sposa: come potete notare, si può realizzare da sole o con l’aiuto di qualcuno.
Cominciate spazzolando con cura i vostri capelli lunghi. A questo punto prendete una piastra per i capelli o un’arricciacapelli e create delle morbide onde. Raggruppate i capelli della parte centrale e mettete una pinza, perché dovrete lavorare sul ciuffo, che dovrà essere bombato con l’aiuto di lacca e pettine. Fissate poi il ciuffo con una molletta, liberando i capelli dalla pinza. Date volume alla chioma sempre con l’aiuto del pettine.
Dividete a metà i capelli dietro, prendete una sezione da un lato, pettinatela e fermatela al centro della testa con una molletta. Spruzzate un po’ di lacca e andate a lavorare dall’altra parte della testa allo stesso modo, così da raggruppare le parti superiori e laterali al centro della testa, con dei morbidi twist. Spruzzate di nuovo la lacca. Continuate in questo modo raggruppando le vostre ciocche, che creeranno splendidi incroci.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
