I costumi da bagno Zara sono semplici, ma al tempo stesso ricercati, hanno colori piacevoli e accesi, ma non troppo semaforici. Per l’estate 2014, il celebre brand low cost ha realizzato una collezione abbastanza elegante, che richiama vagamente lo stile anni Settanta e soprattutto focalizzata sui bikini. È il due pezzi il vero protagonista della bella stagione, in numerose varianti.

Sicuramente il reggiseno su cui ha puntato Zara è la fascia, anche in versione bandeau. Alcune presentano delle spalline o laccetti molto sottili. Questo modello è in assoluto il migliore per prendere il sole senza avere inestetici segni. Romantici i bikini volant che sono ideali per le ragazze che non hanno molto seno, perché creano un po’ di volume anche dove non c’è.

[blogo-gallery title=”Costumi da bagno Zara 2014″ slug=”costumi-da-bagno-zara-2014″ id=”306055″ total_images=”0″ photo=”3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Per le più sportive, c’è anche il tradizionale triangolino: sia su laccetti scorrevoli, sia fissi per chi ha un po’ più seno. E gli slip? Anche qui ci sono diversi modelli: basic, con fiocco, con volant, dritte e con bordino in contrasto, ovviamente tutte in coordinato con il proprio reggiseno. Quali sono le fantasie? Zara propone una stampa tropicale sui toni tenui dell’azzurro/verde acqua e del lilla/arancio. Ci sono poi una serie di tinta unite sul nero, rosa pesco, bianco o blu elettrico, alcune con bordino bianco in contrasto che sottolinea la silhouette. Quanto costano? Il prezzo sopra costa 16,95 euro, così come lo slip.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014