I gioielli Tiffany, come il bellissimo bangle presentato nel video qui sopra, sono sempre un ottimo regalo da fare alle persone amate: ovviamente il budget deve essere abbastanza sostanzioso, altrimenti sarà difficile riuscirsi a portare a casa una delle creazioni del brand di preziosi. I gioielli del gruppo, come ci insegna il film Colazione da Tiffany, hanno sempre il loro fascino.

Anche per la Festa della mamma possiamo pensare di regalare alle donne più importanti della nostra vita un bel gioiello Tiffany: tantissime le proposte del brand di preziosi che possono diventare un’idea regalo raffinata, chic e di un certo livello da fare alle nostre mamme nella giornata a loro dedicata.

Sul sito di Tiffany, dove possiamo anche fare shopping online, tantissime le proposte per la Festa della mamma: tantissimi gli anelli, i bracciali, le collane e i pendenti, ma anche gli orecchini e le fedine, che possiamo donare alle nostre mamme per dimostrare loro tutto il nostro amore.

C’è la bellissima linea con perle, che comprende non solo orecchini e collane, ma anche splendidi anelli, la collezione in oro rosa che ripropone il cuore come simbolo di amore, da dedicare anche alle nostre mamme, le prime che ci hanno amato incondizionatamente, ma anche la collezione con piastrina e con il classico logo della maison di gioielli più famosa e più amata di tutto il mondo.

Ovviamente non è un regalo Tiffany senza il classico pacchettino regalo azzurro!

Festa della mamma, Tiffany


Festa della mamma, Tiffany anello
Festa della mamma, Tiffany anello perle
Festa della mamma, Tiffany anello rosa
Festa della mamma, Tiffany bracciale
Festa della mamma, Tiffany bracciale di perle
Festa della mamma, Tiffany ciondolo
Festa della mamma, Tiffany collana
Festa della mamma, Tiffany fedina
Festa della mamma, Tiffany orecchini
Festa della mamma, Tiffany orecchini a cerchio
Festa della mamma, Tiffany orecchini a cuore
Festa della mamma, Tiffany orecchini di perle
Festa della mamma, Tiffany pendente

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2014