Piedini di tutte le principesse, fatevi avanti. La collezione primavera estate 2014 di scarpe da sposa di Albano è assolutamente imperdibile. Albano è un brand consolidato, che offre scarpe davvero molto eleganti, quelle che in gergo vengono chiamate gioiello, e per il grande giorno ha una linea interamente dedicata molto chic, raffinata e con modelli davvero per tutti i gusti.

È un po’ questo il concetto: scegliere in base al gusto, che a sua volta deve rispettare lo stile dell’abito e della persona. Albano punta soprattutto su i tacchi alti, è inutile negarlo, ma propone anche i tradizionali 6/8 cm per le signore che non vogliono esagerare e soprattutto che temono brutte figure lungo la navata della chiesa, come le top sulle passerelle.

Per la stagione primavera estate 2014 il trend è il sandalo, che può essere completamente aperto o un po’ più raccolto. Continua la moda delle scarpe con plateau che a parte gli scherzi sono comode perché regalano qualche cm in più senza sforzo. Per la sposa, va soprattutto il bianco, spesso valorizzato dal raso, dalla vernice e dai cristalli che tempestano i lacci e la tomaia. Molto raffinati i sandali open toe, che per i matrimoni in chiesa sono consigliati: non è mai particolarmente elegante mostrare il piede.

Per chi poi proprio non riesce a indossare i tacchi, c’è anche una versione flat, davvero carina. Tra l’altro, questo modello è assolutamente portabile anche dopo la cerimonia: immaginatevi in estate con una gonna lunga e leggera o un minidress? Non perdete la label del brand.

Foto | Albano su Facebook

[blogo-gallery title=”Collezione sposa Albano primavera 2014″ slug=”collezione-sposa-albano-primavera-2014″ id=”306786″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2014