La bella stagione è arrivata ed è giunto il momento di pianificare un po’ di shopping per rinnovare il nostro guardaroba, oggi vi presentiamo le tendenze moda delle scarpe da donna per l’estate 2014, calzature fashion e trendy su cui vale la pena fare un pensierino! Le scarpe da donna sono uno degli accessori più amati e desiderati, sono seducenti e ci fanno sentire femminili e bellissime pertanto vanno scelte con cura, tenendo conto delle tendenze moda ma, soprattutto, dei nostri gusti.

Ogni stagione è accompagnata da alcune tendenze, lanciate sulle passerelle, ma che poi arrivano dappertutto e diventano quasi delle correnti di pensiero. Per la primavera estate 2024 ci sono tanti modelli molto affascinanti che si possono indossare con vari look diversi, per dare un tocco glam, sportivo o casual al nostro look.


Charlotte Olympia


Charlotte Olympia
Charlotte Olympia
Valentino
Fendi
Charlotte Olympia
 Chloé
Givenchy
Aquazzura
 Repetto
Gianvito Rossi
 Jil Sander
Saint Laurent
Burberry

Le tipiche scarpe della bella stagione sono sempre le stesse ma ogni anno vengono rivisitate in tanti modi affascinanti, ci sono le ballerine, i sandali, le zeppe e le decolletes. Le ballerine sono disponibili in tanti modelli, da quelli più basic a quelli con il cinturino, quelli con i laccetti o con la punta.

Gli stilisti quest’anno si sono dati da fare sul fronte sandali, ci sono tanti modelli gioiello, sia flat che con il tacco alto, ma anche in stile ciabatta, come il modello floreale di Givenchy. Molto belli anche i sandali con il cinturino alla caviglia disponibili con un motivo animalier, ma anche con una fascia larga che copre la parte anteriore del piede oppure quelli con il tacco ampio e quadrato, una soluzione che rende queste scarpe molto comode.

Decolletes e pumps sono scarpe must have disponibili in vari modelli, ci sono le versioni minimal ed essenziali come quelle Fendi in carta di zucchero, oppure quelli decorate come le bellissime pumps coperte di cuoricini di Charlotte Olympia.

Quali sono le vostre scarpe preferite per l’estate 2014?

Foto | net a porter

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2014