I costumi da bagno Twin Set Simona Barbieri sono belli e femminili, la griffe italiana ci propone una vasta gamma di modelli per l’estate 2014, bikini trendy e frou frou adatti a tutte le donne che amano sfoggiare look chic e curati anche in spiaggia. La collezione primavera estate 2014 di Twin Set Simona Barbieri è molto affascinante, nel corso delle ultime settimane abbiamo visto gli accessori, i capi di abbigliamento, le scarpe e le borse, ed oggi invece ci occupiamo dei costumi da bagno.

La nuova collezione di costumi da bagno Twin Set Simona Barbieri è molto carina, la griffe ci propone tanti bikini seducenti e chic adatti a tutte le ragazze, ci sono i modelli a triangolo, a fascia e a balconcino e poi tante diverse fantasie tra cui scegliere, ad esempio stampe animalier, decori a rilievo, cuori, fiorellini, stampe bucoliche e anche alcuni in tinta unita dai colori sgargianti e trendy.



[blogo-gallery title=”Twin Set costumi 2014″ slug=”twin-set-costumi-2014″ id=”306881″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

Twin Set Simona Barbieri porta sui costumi da bagno lo stesso stile frou frou e sbarazzino dei vestiti e degli accessori, questi bikini sono affascinanti e molto femminili, sono seducenti e colorati e rappresentano bene la donna di oggi, che vuole stare comoda in spiaggia, sentirsi libera di nuotare, giocare, correre e prendere il sole, ma anche avere un look alla moda, trendy e glamour.

I costumi di Twin Set Simona Barbieri li trovate nei negozi sparsi per l’Italia e anche online, sullo store del sito ufficiale, se optate per l’acquisto online controllate bene la tabella delle taglie in modo da non fare pasticci.

Voi che ne pensate? Vi piacciono i bikini glam di Twin Set Simona Barbieri?

Foto | Facebook Twin Set Simona Barbieri

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2014