Con la primavera la voglia di look freschi e sbarazzini è davvero molta, ecco perché oggi ho deciso di proporvi un’acconciatura facile e veloce da realizzare in 10 minuti, ideale per chi ha sempre poco tempo, per un aspetto più giovane, oltre che per avere i capelli sempre in ordine. Si tratta di un’acconciatura semplice da realizzare, sia sui capelli corti sia sui capelli lunghi.

Ma vediamo insieme come si realizza questa acconciatura veloce da realizzare in 10 minuti, presentata nel video tutorial qui sopra. Prima di tutto spazzolate con cura i vostri capelli. Prendete il ciuffo centrale, portatelo indietro separandolo dal resto dei capelli. Giratelo nella parte posteriore e fissatelo da una parte con l’aiuto delle forcine. Spazzolate nuovamente i capelli e portateli dal lato che avete scelto per la vostra acconciatura. Fermate con un elastico.

Fissate gli eventuali ciuffi che escono con l’aiuto delle forcine, così da avere tutti i capelli in ordine. Con un pettine tirate indietro tutti i capelli e fissate ancora con le forcine quelli in crescita o più corti che vi sono sfuggiti. Sistemate il ciuffo.

Se avete i capelli lunghi, potete lasciare la coda sciolta da un lato, lunga su una spalla, oppure potete creare una morbida treccia, da fermare con un elastico piccolo con fiore. Fissate poi tutto con la lacca, senza appesantire troppo l’acconciatura.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2014