Come tenere in ordine i nostri capelli? Quali consigli per capelli corti dobbiamo seguire per avere un look sempre perfetto? Innanzitutto chiedete sempre al vostro parrucchiere un taglio di capelli corti facile da mantenere anche a casa: a volte ci sono dei tagli bellissimi, ma che solo lui riesce a sistemare, con il risultato che dopo qualche lavaggio e messa in piega siete disperate.

E poi ci sono altri consigli per tagli di capelli corti sempre in ordine e sempre perfetti, da tenere a bada con piccoli e semplici accorgimenti da tenere in considerazione ogni volta che laviamo i nostri capelli o che li sistemiamo per poter uscire di casa in perfetto ordine. Si tratta di piccoli suggerimenti che possono dare una forte mano.

Ecco 5 consigli da tenere in considerazione per i nostri capelli corti:

  1. Scegliete un taglio di capelli facile da tenere in ordine: evitate quelli troppo complicati o che richiedano una “manutenzione” fuori dalla vostra portata.
  2. Asciugate sempre con cura i vostri capelli: rimanere con i capelli bagnati non fa bene e rende più difficile metterli in ordine.
  3. Pettinate con cura i vostri capelli, sistemandoli davanti allo specchio per tenerli in ordine.
  4. Usate dei prodotti fissanti, come lacca o gel, per tenere a bada i ciuffi, anche quelli più ribelli.
  5. Quando vedete che il taglio comincia ad essere un po’ troppo confusionario, è il momento di un nuovo giro dal parrucchiere per una sistemata.

Foto | da Flickr di slemmon

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2014