Acconciature
Il taglio per capelli corti e ricci perfetto per essere sempre in ordine
I tagli per capelli corti sono un must have di questa primavera-estate 2013: tantissime anche le proposte per chi può vantare dei bellissimi capelli ricci. Ecco i tagli per capelli corti ricci più cool!

I tagli per capelli corti ricci ci permettono di essere sempre affascinanti in ogni occasione possibile e immaginabile, sia per gli eventi di tutti i giorni, sia per le cerimonie più importanti, per una cena formale o per un matrimonio. Del resto i tagli di capelli corti sono un must have della primavera-estate 2013 da non sottovalutare!
Taglio per capelli corti ricci 2013
Se avete i capelli ricci potete attuare tantissimi tagli di capelli corti per l’estate 2013: innanzitutto potete optare per un taglio mascolino, reso più leggero e femminile dai vostri ricci. Potete anche optare per un bel caschetto, magari con riga laterale e con un bel ciuffo che cade sulla vostra fronte. Ottimale anche la riga in mezzo, per look un po’ più sbarazzini o una bella frangetta per un viso più fresco e giovane.
Se non riuscite a pensarvi con un taglio tanto corto, andranno benissimo i carrè, anche se con i capelli corti e ricci lo scalato non è mai consigliato. Potete anche optare per acconciature con boccoli che rendano più morbidi e delicati i vostri ricci, evitando l’effetto cespuglio, soprattutto se sono tanto mossi e tanto corti.
Ricordatevi sempre che anche in caso di taglio per capelli corti e ricci dovrete fare affidamento al vostro parrucchiere, che saprà consigliarvi al meglio in merito all’hairstyle che dona maggiormente al vostro viso.
