Siete alla ricerca dello smalto perfetto per la stagione calda? Delle ottime soluzioni arrivano direttamente dagli smalti Revlon estate 2014, delle novità dell’azienda specializzata in prodotti di cosmetica che propone ad ogni stagione anche delle interessanti novità per lo stile e la bellezza delle nostre unghie. Dopo avervi svelato i colori giocosi e pop della nuova linea Rimmel, è il momento delle novità Revlon che ha puntato su smalti dai toni più sofisticati ma dalle profumazioni inaspettate.

Tra le novità Revlon c’è la linea Revlon Parfumerie, una collezione di smalti che si contraddistingue non solo per l’inedito packaging vintage ma anche per una profumazione gradevole e molto fresca. Avete presente il non proprio gradevolissimo odore che emanano gli smalti durante l’applicazione? Quelli della linea Revlon Prafumerie, anche dopo essere stati applicati, mandano un profumo di fragranze fresche e dolci. Le nuances sono in tutto 20, da quelle classiche agli smalti con le micro-paillettes. Tutti gli smalti hanno un prezzo di 12,90 euro.

Sofisticati i due nuovi Revlon Scented Nail Enamel, due sofisticati colori perfetti per la sera e le occasioni più luxury; proposti in nero e oro, i due smalti costano 11,20 euro.

Per le appassionate di nail art Revlon propone degli strepitosi smalti dai colori al neon caratterizzati da pennellino molto sottile con cui è semplice stendere lo smalto e realizzare decorazioni glamour sulle vostre unghie. Il prezzo di questo prodotto – le colorazioni disponibili vanno dal giallo al rosa fino al celeste – è di 7,60 euro.

Una collezione davvero a 360 gradi perfetta per una donna decisa e di carattere che ama giocare con i colori ed essere sempre molto elegante.

E voi cosa ne dite dei nuovi smalti Revlon?

Smalti Revlon 2014

Smalti Revlon 2014
Smalti Revlon 2014

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2014