Novità interessanti nella nuova collezione bracciali Dodo 2014, i celebri gioielli del brand di Pomellato che possono essere impreziositi da sfiziosi e preziosi charms in oro o in argento. Quello dei gioielli componibili – bracciali in primis ma anche catenine – è un trend davvero in crescita, e se negli ultimi anni sta spopolando il brand di gioielli danese Pandora, non dobbiamo certo scordarci delle proposte made in Italy di Dodo by Pomellato.

Ecco le nuove proposte del marchio per la stagione in corso.

Per quanto riguarda i bracciali, Dodo non introduce novità ma continua a proporre il modello classico in argento e oro giallo a granelli (195 euro), quello a rondelle (295 euro), il bracciale EveryDay in argento e oro rosa (110 euro) ed il modello con moschettone in argento (295 euro). La novità sta nella personalizzazione che si fa ancora più interessante grazie all’introduzione di nuovi charms.

Per l’estate 2014 – ma anche in occasione del ventennale dalla fondazione del marchio – il brand ha ampliato le proposte dei suoi ciondoli introducendo nuovi modelli soprattutto nella linea Sea. Tra le novità più interessanti ci sono i charms in oro giallo 18 kt come l’ape (135 euro) o la versione con zaffiri gialli e cristalli black (490 euro).

Gli altri ciondoli sono in oro rosa 9 carati, sia in versione semplice che smaltata; nel primo gruppo troviamo la stella marina, il delfino, il polpo, il pesce angelo, il granchio, il cavalluccio marino, tutti ad un prezzo di 95 euro. Gli animaletti sono disponibili anche nella variante smaltata a 135 euro.

A 110 euro c’è la palma in oro rosa, proposta anche con brillanti brown e tsavoriti a 460 euro; ci sono anche i charms con la corona da regina e la corona da re, sempre in oro rosa, sia senza pietre (150 euro) che con brillanti brown (280 euro).

E voi cosa ne dite delle novità Dodo?















Foto | Dodo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2014