Amate la moda del brand marchigiano e gli accessori sono la vostra passione? Allora forse sarete molto interessate a sapere se c’è un modo per risparmiare un po’ con gli acquisti. Come saprete, lo shopping online è un trend in crescita in riferimento al settore moda e, se cercate delle borse Liu Jo online, ci sono diversi e-shop in cui è possibile sbizzarrirsi nello shopping risparmiando qualcosa.

Ecco gli indirizzi da segnarsi per fare acquisti online.

Innanzi tutto, vogliamo ricordarvi che nel caso di Liu Jo c’è la fonte ufficiale per lo shopping online; sul sito ufficiale del brand, infatti, troverete la sezione e-shop in cui è possibile acquistare tutta la collezione Liu Jo. Per risparmiare qualcosa, però, dovrete attendere il periodo dei saldi.

Per quanto riguarda i siti generici, invece, tra gli e-commerce che vi consigliamo non poteva non esserci il celeberrimo Yoox,com, una vera autorità nel settore della moda e dello shopping online che propone molto spesso le borse del brand – generalmente si tratta di collezioni precedenti – ad un prezzo più basso.

Piuttosto fornito anche il sito Fratinardi, un e-commerce tutto italiano ben fornito di abbigliamento, accessori e borse di brand molto conosciuti della moda internazionale. Per quanto riguarda Liu Jo, su Fratinardi.com troverete molte borse e diversi accessori e capi d’abbigliamento.

Sconti interessanti anche su un altro sito e-commerce italiano, Margiottashoes, che propone diverse borse del brand con una percentuale di sconto che arriva anche al 20%, soprattutto in alcuni periodi in cui il negozio online realizza delle promozioni periodiche.

Troverete le borse Liu Jo anche su Officine Concept, un altro sito e-commerce in cui è possibile acquistare prodotti fashion a 360 gradi. Piccolo dettaglio: per gli acquisti superiori a 99 euro le spese di spedizione sono gratuite.

 Liu Jo handbag bianxa


Liu Jo bag colorblock
Liu Jo tracolla
Liu Jo bag e portafogli
Liu Jo shopper
Liu Jo shopper metallizzate
Liu Jo borse fucsia
Liu Jo handbag fucsia
Liu Jo borse ricce
Liu Jo borse con bolle
Liu Jo bag azzurra
Liu Jo borsa con pietre
Liu Jo portafogli e pochette
Liu Jo tote
Liu Jo borse effetto pizzo
Liu Jo adv
Liu Jo campagna pubblicitaria
Liu Jo e Kate Moss
Kate Moss for Liu Jo

Foto | Liu Jo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2014