La collezione primavera estate 2014 di Benetton è colorata, briosa e versatile, la griffe ci propone una vasta gamma di capi di abbigliamento e accessori per essere carine e curate in ogni occasione. Benetton è un marchio amatissimo da tutti, a noi donne ci accompagna sin da ragazzine, ci ha vestito durante l’adolescenza e continua tutt’ora a regalarci mise trendy e alla moda.

La nuova collezione Benetton per la primavera estate 2014 l’abbiamo vista nelle scorse settimane, la campagna pubblicitaria è solare e molto affascinante e trasmette benissimo la freschezza e l’allegria che sono i punti di forza del marchio. Oggi ci occupiamo delle t-shirt Benetton per la bella stagione, magliette, canotte e top per tutti i gusti, declinate in tanti stili e colori diversi perfette per tutte le occasioni!


T-shirt Benetton grigia


T-shirt Benetton bianc
T-shirt Benetton blu
T-shirt Benetton annodata
T-shirt Benetton chic
T-shirt Benetton a righe
T-shirt Benetton rosaA
T-shirt Benetton blu
T-shirt Benetton glam
Le t-shirt Benetton per l'estate 2014

Benetton ci presenta tante t-shirt semplici e basic adatte alla vita di tutti i giorni e che si possono abbinare ai jeans, ad una gonna lunga o corta o agli shorts. Molto carine le magliette più eleganti decorate con cristalli, strass e perline, con tagli più particolari o scollature audaci.

Bellissime anche le magliette bucoliche con la stampa a fiori e quelle annodate sulla pancia, deliziose le t-shirt peplum che sono le più eleganti e particolari, perfette anche per feste, serate speciali o cerimonie. Benetton ci offre una scelta davvero ampia, potete acquistare queste t-shirt nei numerosi negozi sparsi per l’Italia, ma anche online tramite il sito ufficiale. I prezzi sono abbastanza democratici, ci sono t-shirt che costano anche 10,00 euro ed altre che arrivano a 20 – 25,00 euro.

Foto | Benetton

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2014