Benetton ci presenta la nuova collezione primavera estate 2014, capi chic e molto easy adatti a tutte le ragazze che vogliono vestire bene e alla moda senza spendere cifre proibitive. Dopo aver visto il lookbook della collezione Benetton per la bella stagione, oggi vediamo insieme le bellissime camicie, un capo easy e versatile che si può indossare in ogni occasione e che cambia stile in base a come lo si abbina.

La camicia è uno di quei capi che non ci stancheremmo mai di indossare, si può scegliere in tanti modelli, colori e stili diversi, ci sono le camicie dal taglio sartoriale e quelle sagomate, quelle di jeans e quelle in tessuto leggero, quelle a casacca, a fiorellini, con stampa vicky e poi i modelli etno chic.



[blogo-gallery title=”Benetton camicie estate 2014″ slug=”benetton-camicie-estate-2014″ id=”306205″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Le camicie sono comode e molto carine, Benetton nella sua collezione primavera estate 2014 ne ha inserite tantissime, modelli femminili e fashion che si possono abbinare con tanti outfit diversi, ad esempio con i jeans e le ballerine, con una gonnellina a fiori o una in jeans, oppure con una gonna lunga e delle zeppe. Benetton ci propone un lookbook con tanti look che potete usare come ispirazione per i vostri, alle camice potete abbinare i maglioncini di cotone, i trench e le giacchette oppure dei giubottini o gilet di jeans.

Tra i modelli più belli ci sono le camicie dai toni fruttati con i quadretti vicky ma anche i modelli ampi un po’ shabby chic declinati sia in total white che con fantasie femminili e romantiche oppure con inserti ricamati. Molto belle anche le proposte più sbarazzine senza maniche, ad esempio la camicia animalier e quella con le rose ma anche quella un po’ retrò con la stampa in stile anni Settanta.

I prezzi delle camicie Benetton vanno dai 19,00 ai 50,00 euro e le taglie, in base al modello, vanno dalla XS alla XL, potete acquistarle nei negozi sparsi per l’Italia oppure sullo shop online dal sito ufficiale.

Foto | Benetton

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2014