L’estate è alle porte ed è il momento di scegliere i sandali che ci accompagneranno durante la stagione calda. Tra le proposte più interessanti ci sono sicuramente i sandali Nero Giardini 2014, dei modelli molto diversi fra loro che mixano abilmente uno stile chic con un mood più casual. Inoltre le scarpe del brand italiano – che propone anche diversi modelli di sneakers per il tempo libero – sono di grande qualità e questo permette di sopportare con meno fatica anche le altezze un po’ più elevate.

Ma ora veniamo ai nuovi modelli per l’estate 2014, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Nella collezione spiccano in particolar modo sandali dallo stile casual chic come i modelli in pelle con cinturino alla caviglia e fibbia decorativa sul cinturino che, grazie ad un tacco a rocchetto e un po’ di plateau, assicurano femminilità e comodità. Modelli simili sono proposti anche in variante più flat con cinturino, tacco molto basso e fascetta in pelle sulle dita.

In linea con il trend delle zeppe, anche Nero Giardini non rinuncia a proporci questa tipologia di suola e lo fa con sandali piuttosto alti, in pelle con zeppa rivestita o in sughero: delle calzature che ricordano gli anni Settanta, perfette per un look gipsy ma anche per outfit casual da giorno.

La collezione è ricca anche di modelli più chic, magari adatti anche ad occasioni serali in cui volete indossare un sandalo un po’ più elegante ma non troppo eccessivo e impegnativo: del resto i sandali del brand sono adatti alla quotidianità ma anche a chi cerca un compromesso tra il glamour e i look urban.

E voi cosa ne dite dei nuovi sandali Nero Giardini?

[blogo-gallery title=”Sandali Nero Giardini 2014″ slug=”sandali-nero-giardini-2014″ id=”307539″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22″]

Foto | Nero Giardini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2014