Tutte pronte per l’estate? Visto l’innalzamento delle temperature di questi ultimi giorni credo proprio di si e, se ancora non lo avete fatto, è ora di dare un’occhiata ai sandali proposti dalle marche specializzate in calzature. Tra le collezioni più attese c’è sempre quella di Nero Giardini 2014, il brand di moda italiana ormai attivo anche nel settore abbigliamento, che ha sempre in serbo interessanti novità per i nostri piedini. E dopo avervi mostrato una panoramica sulla collezione di sandali con il tacco, è ora di mostrarvi anche i sandali ultra flat per uno stile sempre impeccabile che sta attento alla praticità.

Tra i modelli di sandali bassi Nero Giardini più interessanti della collezione ci sono quelli in camoscio con cinturino alla caviglia con fibbia e fascetta sulle dita traforata al laser, una tecnica molto utilizzata anche per la decorazione di borse come quelle proposte nella nuova collezione Primadonna.

Molto minimal e chic il sandalo in pelle caratterizzato da cinturino in vita, tacco molto basso e fascetta sulle dita realizzato con effetto metallizzato; questo modello è proposto in rosso, blu, oro e nero.

Zeppa molto bassa – già, non esistono solo zeppe dalle altezze vertiginose! – per il sandalo in vernice, un modello che forse incontrerà maggiormente il favore delle donne più grandi che cercano una calzatura stabile e comoda.

Giovane e chic il sandalo da donna caratterizzato dall’alternanza della pelle in camoscio e da inserti in vernice, un modello perfetto per la vita di tutti i giorni da sfoggiare con abiti o pantaloni a seconda del look che prediligete.

Molto elegante anche il sandalo con tacco basso in pelle contraddistinto da cinturino alla caviglia e dettaglio t-bar nello stile dei sandali gioiello.

E voi cosa ne dite dei sandali bassi Nero Giardini?

[blogo-gallery title=”Sandali bassi Nero Giardini 2014″ slug=”sandali-bassi-nero-giardini-2014″ id=”307576″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9″]

Foto | Nero Giardini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2014