I biker boots sembrano non avere intenzione di andare in letargo durante la stagione estiva e Bata ce li propone anche nel nuovo catalogo primavera estate 2014. Gli stivali estivi Bata della collezione stagione hanno tutti uno stile molto diverso fra loro e, per un look casual ma ricercato allo stesso tempo, i modelli biker si rivelano dei perfetti alleati. Possono essere coordinati ad un paio di jeans dalla vestibilità slim, degli shorts ma anche degli abiti da giorno per donare al look un mood più country.

Ecco i modelli proposti da Bata per i mesi estivi.

Tra i modelli più interessanti c’è lo stivaletto con borchie – declinato in blu e viola scuro, una tonalità molto particolare – che presenta intorno alla caviglia, oltre ai decoti metallici, una serie di laccetti decorativi intrecciati con fibbie.

E’ proposto in beige e in giallo tenue lo stivaletto in ecopelle versione scamosciata, perfetto incontro tra un mood da biker ed uno più da cowboy. E’ caratterizzato da una tomaia in microfibra, mini borchie decorative e pietre sul cinturino.

C’è anche lo stivaletto basso in pelle grigio, un modello adatto a molte occasioni. E’ caratterizzato da tacco basso, fibbia in metallo ed un’originale treccia in stoffa intorno alla caviglia, un dettaglio di stile che aggiunge un tocco particolare alla praticità.

Infine Bata propone uno stivaletto con tomaia e interno in pelle caratterizzato da una fibbia estetica laterale e da un bel color cuoio che si rivela molto adatto alla stagione estiva, non a caso è uno dei toni più utilizzati proprio per gli stivali estivi.

E voi che cosa ne dite dei biker proposti da Bata?

[blogo-gallery title=”Stivali estivi Bata, modelli biker” slug=”stivali-estivi-bata-modelli-biker” id=”307948″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,1″]

Foto | Bata

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014