Cari gemelli, gioite, perché state per vivere un’estate 2014 assolutamente magica, soprattutto sul fronte dell’amore. Siete ancora single?

Abbiate fiducia, perché a partire dal vostro compleanno in avanti sarà un susseguirsi di occasioni di incontri potenzialmente “fatali”, favoriti da astri molto compiacenti, in particolare da una meravigliosa Venere nel vostro segno. Siete, del resto, dal punto di vista astrologico uno dei segni favoriti dell’anno in assoluto.

Se di intrecciare una nuova relazione non avete nessuna voglia, perché magari ne avete appena chiusa una, e non vedete l’ora giusto di godervi la vostra nuova libertà, sappiate che comunque non trascorrerete le vostre serate estive senza piacevole compagnia.

Non mancheranno i possibili flirt, anche perché tra fine agosto e settembre godrete di una particolare luminosità che vi renderà magnetici e seduttivi, e l’eros sarà alle stelle. Per le coppie collaudate il passaggio positivo di Giove e Urano potrebbe regalare qualche novità… ad esempio un bambino, oppure… persino un matrimonio organizzato al volo, senza avvisare nessuno se non a cosa fatta.

Del resto l’imprevedibilità è uno dei tratti distintivi del segno dei gemelli. Attenzione anche alle novità professionali della stagione, perché alcune potrebbero portarvi a fare nuove conoscenze – anche all’estero, per viaggi di lavoro – che letteralmente potrebbero scombussolare la vostra vita sentimentale e questo, se siete già in coppia, potrebbe non essere proprio un’ottima cosa.

Insomma, vi stiamo avvinando che potreste essere facilmente indotti in tentazione durante il corso dell’estate 2014, quindi cercate di non buttarvi subito nel vortice della nuova passione senza riflettere sulle conseguenze, ma stabilite se ne vale la pena.

Per tutti gli altri, i single e chi sia in cerca dell’anima gemella, beh, le occasioni, più di una, non mancheranno, perciò quando vi assalirà la malinconia, fatevi belle e uscite, senza dare spago al lato di voi più cupo e solitario, perché potreste perdervi una bella occasione di incontro…

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2014