Quali sono gli ingredienti segreti per far funzionare una storia? Sicuramente l’intesa è fondamentale, e con ciò non intendiamo solo a livello sentimentale e caratteriale ma, ovviamente, anche sessuale. Molte donne si chiedono come fare per accontentare il proprio partner ovvero cosa fa impazzire un uomo a letto. Noi di Pinkblog abbiamo raccolto alcuni dei suggerimenti più interessanti da seguire che faranno felici il vostro lui ma anche voi stesse.

  • Prendere l’iniziativa: a molti uomini piace una donna che sappia proporsi, che si mostri all’occorrenza – e questa è una di quelle – un po’ propositiva. Se, ad esempio, vi è venuto in mente qualcosa di nuovo non esitate a proporlo al vostro lui.
  • Mostrare sicurezza prendendo il controllo: una donna che sa quello che vuole non può non eccitare un uomo; ovviamente ciò non vuol dire che dovete lanciarvi in una replica di 50 Sfumature di grigio – è probabile che il vostro lui scappi a gambe levate – ma che, magari, anche con un semplice gesto, facciate capire che avete il controllo della situazione. Insomma, basta non esagerare.
  • Sorprendetelo con qualcosa di diverso: anche in questo caso vale il discorso di cui sopra. Un po’ a tutti piace sperimentare ed essere sorpresi ma, dal momento che ogni persona è diversa, fate attenzione al carattere e alle preferenze del vostro ragazzo prima di proporre.
  • L’immaginazione e la fantasia: anche per gli uomini sono due ingredienti importanti da non trascurare, fatene buon uso!
  • Sedurre con i cinque sensi: che cosa significa? Che un uomo può essere sedotto con la vista – magari un nuovo completino -, con il gusto – la classica cenetta romantica stuzzicante e leggera -, l’udito – la musica non guasta mai…- e, infine, l’odore che, come sappiamo, ha un grande potenziale evocativo – chi non ricorda, del resto, il profumo del proprio amato?

Foto | Pinterest

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2014